Super Wings Aereo Giocattolo - Super Wings Flip Transformers Giocattoli

€ 9,99

  • Disponibilità 3 pezzi
  • Marca: SUPER WINGS
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da 5.99
  • Codice: EU720221
  • Condividi su

SUPER WINGS Flip TRANSFORMERS GIOCATTOLI — L’aereo giocattolo Transforming Flip raffigura uno dei personaggi simbolo del cartone animato Super Wings ed è in grado di riparare e costruire pezzi o macchinari per le missioni. Oltre ad essere un robot giocattolo, il personaggio può essere esposto in camera accanto ai suoi amici; sia a terra che in aria, i bambini saranno felici di avere un giocattolo 2 in 1 che possono trasformare a loro piacimento.
2 IN 1 ROBOT GIOCATTOLO — Grazie a questo piccolo robot trasformabile di 12 cm potrai immergerti nell’universo dei Super Wings per un’avventura unica. Si trasforma facilmente in aereo giocattolo o in un personaggio della serie. In questo modo i bambini potranno giocare con il robot giocattolo Transforming ogni volta che vorranno, braccia e gambe articolati per facilitare la trasformazione.
ALLE DIVERSE POSSIBILITÀ DI GIOCO — Robot giocattolo è in grado di trasformarsi facilmente, l’Aereo giocattolo Donnie della serie tv Super Wings aiuta ad accrescere l’immaginazione dei bambini che potranno ricreare le missioni dei supereroi del cartone animato attraverso diverse esperienze di gioco, colleziona i personaggi Transforming e lascia che i bambini creino le loro storie.
GIOCATTOLO PER BAMBINI A PARTIRE DA 3 ANNI — L’aereo giocattolo Transforming Flip dei Super Wings è adatto ai bambini a partire dai 3 anni. Sono facili da tenere in mano, giocattolo compatto, trasformabile e trasportabile ovunque.
UN REGALO PER I BAMBINI - Che sia il loro compleanno o Natale, con l’Aereo giocattolo Super Wings i bambini potranno rivivere le incredibili storie aeree assieme ai personaggi della serie TV. Sono disponibili diversi robot trasformabili per divertirsi a lungo, Giocattoli da collezione Personaggio da collezione Super Wings.