Quantità:

DRONE QUADRICOTTERO Rayline Funtom 11 AG Fpv monitor 5.8 ghz.

€ 108,00

  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: Rayline
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da 5.99
  • Codice: RF11AG
  • Condividi su

Drone divertentissimo, facile, stabilizzato e dotato di gyroscopio, struttura in resina con eliche e protezioni flessibili. Leva dell'acceleratore di tipo proporzionale per permettere la stabilizzazione in volo. Adatto a principianti e appassionati. Modello adatto per uso esterno grazie al comando in radiofrequenza con elevata portata di segnale. Batteria intercambiabile.
Funzione di guida intelligente HEADFREE : Quando il modello viene utilizzato con questa modalità le direzioni di volo si riferiscono sempre verso il pilota quindi il modello può andare avanti/indietro/sinistra/destra senza la necessità di rotazione rendendo ininfluente la parte anteriore del drone. Questa funzione permette un rientro facilissimo!
Possibilità di pilotare il drone tramite smartphone scaricando l'applicazione, compatibile con Apple e Android.
NOVITA' : funzione di altitude mode o sistema barometrico, tramite questa funzione il drone rimane stabile mantenendo la quota impostata. La leva del gas sarà quindi posizionata a metà corsa come quella direzionale, basterà tirarla in su o in giù per salire/scendere. Una volta arrivati alla quota desiderata premere il pulsante Altitude Mode e il drone, grazie al barometro, penserà lui stesso a tenere la quota scelta in automatico.
Con foto/videocamera con obiettivo regolabile live in HD con diretta su schermo LCD integrato da 4,3 pollici. Possibilità di registrare su scheda SD.
Contenuto confezione: Drone Funtom 11 AG , Telecamera HD , Radiocomando 2.4 Ghz,  Monitor 5.8 ghz 4,3 pollici a colori con sun shield, Carica Batteria con bilanciatore celle da 220 v, Batteria 600 Mah al Li-Po, cavo ricarica usb monitor, scheda micro SD da 4 GB, chiavetta usb per scarico dati, set eliche di ricambio, set 4 protezioni eliche, Set bulloni Pale, Cacciavite, Manuale D'Istruzioni italiano e altre 5 lingue
CARATTERISTICHE
TIPO     Quadricottero
CANALI     4 canali + giravolta a 360° (Loop)
COMANDO     Radiofrequenza in GhZ
DISTANZA     150 m
BATTERIA          Li-Po 600 Mah - 3.7 V - Intercambiabile
AUTONOMIA DI VOLO     12 minuti max.
TEMPO DI RICARICA     40 minuti max.
FORMATO FOTO     2560x1440 pixels - HD
FORMATO VIDEO     1280x720 pixels - HD
DIMENSIONI PRODOTTO     31.6 x 31.6 x 10.6 cm